STEAM GROUP
IMPERIAL LEGIONS OF ROME ILOR
STEAM GROUP
IMPERIAL LEGIONS OF ROME ILOR
10
IN-GAME
93
Founded
22 May, 2015
Language
English
Esmarix 2 Aug, 2015 @ 10:16am
AOR map?
Is there any map showing the aor for the legions or would it be possible to get it if it is not available. Playing it with the DEI mod and it is just brilliant how these mods go hand in hand but I am a bit frustrated about not knowing where to put my legionary barracks due to the lack of knowledge of the AOR.

And just to make sure, the dude that made this mod, I know this sounds gay but I friggin love you man.
< >
Showing 1-5 of 5 comments
there is a recruitment map posted on the mod page. shows general location of new legions
Esmarix 6 Aug, 2015 @ 10:03am 
Thnx m8. And again I just have to commend you for this awesome mod, it really makes the game absolutely amazing.
Sawyer 26 Sep, 2015 @ 5:38am 
My recruiting is having some problems. In Hispana I can not recruit the VII Gemina, instead its lets me recruit the III Cyren and I can not recruit the 1st adru or IV felix anywhere. Any suggestions?
I AM ANNOUCING THE END OF AOR RECRUITING
tumminialuigi 30 Apr, 2016 @ 5:36am 
Ciao LEONARDO.
Mi chiamo Luigi e sono italiano.
Quindi, se non è un problema, ti scrivo brevemente in italiano per un piccolo, ma indispensabile, ragguaglio sulla tua superba (e non scherzo..) Super Mod.
Premetto, in tutta onestà, che ho gia tentato di giocare una campagna (con la fazione di Roma) di RTW2 con la tua Mod per ben due volte.
La prima, dopo essermi accorto che era purtroppo incompatibile con DEI, l'ho accantonata intorno al 30 D.C..
La seconda e più recente volta, pur avendo disinstallato DEI ed installato soltanto piccoli sub- mod (rigorosamente non overhaul) l'ho accantonata anche in questo caso intorno al 40 A.C..
In entrambi i casi, non c'è stato verso di costruire il "Castrum" relativo ad una determinata legione storica, dopo averne ovviamente conquistato
la relativa provincia...e lì giù di frustrazione compulsiva!
Adesso riparto da RTW2 pulito.
Volevo solo chiederti se sia normale che, con Rome 2 TW senza alcun mod tranne il tuo (quindi pulito), sia normale trovarmi tra le fazioni impiegabili per le battaglie personalizzate anche quella relativa ai "Popoli del Sud".
La cosa a mio avviso piuttosto strana è che nelle battaglie personalizzate la fazione "Roma" non dispone affatto delle legioni storiche, ma unicamemente di quelle cosiddette
"standard".
E' normale ciò?
Te lo chiedo perché temo che a campagna inoltrata, giocata impiegando la fazione Iulia di Roma, pur giungendo al completamento di tutte le ricerche tecnologiche militari necessarie alla costruzione della caserma delle legioni, io non possa poi costruire
il "castrum" relativo alla legione storica appartenente ad una determinata provincia conquistata sotto il dominio della fazione di Roma.
Potresti fornirmi sinteticamente un ragguaglio tecnico al riguardo?
Spero tu possa darmi una risposta visto che sono settimane che cerco di raccapezzarmi su questa cosa prima di ricominciare (magari inutilmente) una nuova campagna.
P.S il mio interesse per Rome 2 TW, comperato con somma delusione in pre-order nel 2013, rimane vivo solo in funzione della recente scoperta della tua mod, senza la quale temo finirebbe
di nuovo tra i giochi comperati e mai giocati.
Grazie anticipatamente.
Luigi
< >
Showing 1-5 of 5 comments
Per page: 1530 50