XCOM 2
[WOTC] Cut Content Ammo
Kuzunkhaa 14 May, 2018 @ 5:07am
Italian Localization
(XComGame.ita)
[RiotRounds X2AbilityTemplate] LocFriendlyName="Proiettili antisommossa" [RiotRounds X2AmmoTemplate] FriendlyName="Proiettili antisommossa" FriendlyNamePlural="Proiettili antisommossa" BriefSummary="Riempiti con un potente sedativo, questi proiettili sacrificano l'effetto letale per una probabilità di mettere temporaneamente fuori gioco l'avversario." TacticalText="<Bullet/> Questi proiettili hanno una probabilità del 40% di stordire il nemico.\n" [FalconRounds X2AbilityTemplate] LocFriendlyName="Proiettili Falcon" [FalconRounds X2AmmoTemplate] FriendlyName="Proiettili Falcon" FriendlyNamePlural="Proiettili Falcon" BriefSummary="Dotati di innesco a tempo, questi proiettili esplodono quando ci si trova in prossimità del nemico e fa +2 danni bonus." TacticalText="<Bullet/> Questi proiettili infliggono +2 danni e non possono essere evitati dai nemici.\n" [RedscreenRounds X2AbilityTemplate] LocFriendlyName="Proiettili Schermo rosso" [RedscreenRounds X2AmmoTemplate] FriendlyName="Proiettili Schermo rosso" FriendlyNamePlural="Proiettili Schermo rosso" BriefSummary="Una versione sperimentale dei Proiettili Schermo blu. Queste munizioni sacrificano il danno tipico dei Proiettili Schermo blu, ma riducono notevolmente le difese elettroniche degli avversari robotici." TacticalText="<Bullet/> Questi proiettili infliggono +2 danni alle unità robotiche a differenza dei Proiettili Schermo blu che ne infliggono +5. Tuttavia, questi proiettili riducono la difesa alla statistica Violazione nelle unità robotiche del -25%, mentre i Proiettili Schermo blu solo il -5%. Inoltre, i Proiettili Schermo rosso, hanno una probabilità del 20% di stordire le unità robotiche per un breve periodo.\n" [FlechetteRounds X2AbilityTemplate] LocFriendlyName="Proiettili Fléchette" [FlechetteRounds X2AmmoTemplate] FriendlyName="Proiettili Fléchette" FriendlyNamePlural="Proiettili Fléchette" BriefSummary="Caricati con delle leggerissime freccette ad ago, questi proiettili sono realizzati per fornire una sufficente penetrazione verso gli organi interni, ma non tale da staccarsi dal corpo della vittima." TacticalText="<Bullet/> Questi proiettili infliggono +2 danni ai nemici organici.\n" [NeedleRounds X2AbilityTemplate] LocFriendlyName="Proiettili ad ago" [NeedleRounds X2AmmoTemplate] FriendlyName="Proiettili ad ago" FriendlyNamePlural="Proiettili ad ago" BriefSummary="Prendendo l'ispirazione da una granata sperimentale della vecchia guerra, questi proiettili non riescono a forare le coperture, ma compensano con la loro letalità." TacticalText="<Bullet/> I Proiettili ad ago infliggono +3 danni ai nemici presi sui fianchi.\n" [AcidRounds X2AbilityTemplate] LocFriendlyName="Proiettili corrosivi" [AcidRounds X2AmmoTemplate] FriendlyName="Proiettili corrosivi" FriendlyNamePlural="Proiettili corrosivi" BriefSummary="Riempiti di acido liquido, questi proiettili ustionano il bersaglio infliggendo ulteriori danni." TacticalText="<Bullet/> Questi proiettili infliggono +1 danni e +1 per le bruciature da acido arrecate al nemico.\n"