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I love the model, I use it a lot! :D
I've found a weird behavoir when I use it with PAC addon.
If I bind a hl2 charachter to the playermodel, the head bone of the bound charachter goes "off the model".
https://i.imgur.com/FBtWJcL.jpg
That doesn't happen with the original Aeon model
https://i.imgur.com/bRXU6sQ.jpg
thank you
Hmm, very strange...
i'm not an experienced modder but i'll try my best to fix this, i have a funny feeling that the problem might be the Jaw that i converted from Jigglebone to Normal bone...
oh well, let's go trough this nightmare
Wait, hold on buddy...
You're italian?
Potevi dirmelo prima no? XD
cmq, potresti dirmi esattamente cosa hai fatto e con quale mod per triggerare questo bug?
hai usato solo PAC3? o un altro tipo di mod tipo Bonemerge?
se riesco a ricreare lo stesso tipo di errore anche da me forse riesco a capirci qualcosa.
in oltre io PAC3 non l'ho mai usato... quindi non sono neanche familiare con l'interfaccia, ma basta che mi dai qualche informazione in più e proverò a fare casino sperando di riuscire a buggarlo
non sapevo fossi italiano :)
Mi sa che tra i miei addon ho fatto un mix che ha dato il problema, non si presenta più il bug.
Ho provato la stessa combinazione di Aeon + combine soldier su una partita singleplayer e una su multiplayer.
La versione multiplayer faceva riferimento al vecchio modello (di 2MXXM2) mentre avevo il nuovo installato... quindi credo si creasse una incompatibilità :D
Ho riprovato la combinazione in vari casi (single con PAC3, multi con PAC3 e Outfitter), tutto funziona correttamente
Per fare Aeon + armatura combine ho seguito questo video (la prima parte)
https://www.youtube.com/watch?v=HbXT5VF3lpg
Se ho altri dubbi... chiedo qui :) :D
ho accettato amicizia :D
grazie
oh si... è anche colpa mia che non ho specificato, questo playermodel, e quello di 2XMXXM2 non vanno molto d'accordo perchè usano gli stessi materiali, il gioco non si rompe perchè ho fatto tutto quello che potevo per togliere queste incompatibilità, rinominando i file, modificandone le proprietà ecc. tuttavia qualcosa potrebbe ancora andare in conflitto, ma su quello non posso farci nulla
Comunque sono contento che sia stato un bug straordinario e non qualche problema strano causato dalle mie modifiche, sono sollevato
ho dato un'occhiata al tuo profilo e mi sono fatto un idea (ed è lì che ho scoperto che eri italiano) potrei consigliarti un altro addon che ho creato per questo playermodel di Aeon, riguarda più il gameplay però.
conosci TFA-VOX? ecco, ne ho fatto uno, questo quì:
https://steamhost.cn/steamcommunity_com/sharedfiles/filedetails/?id=2713816308&searchtext=tfa+vox+aeon
non voglio pubblicizzare i miei addon, non mi interessa la fama sul workshop, ma ho pensato, dati i tuoi gusti, che ti sarebbe potuto piacere.
Grazie
no, this model is completely standalone, the other mods in the description are optional...
i had the same problem with another playermodel, and it's easy to fix.
Head over to your Garry's mod directory when all your adons, settings and resources are stored
(C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\GarrysMod\garrysmod)
and delete these folders:
Cache
Download
Downloadlists
then i'll suggest to verify the game files via steam, and you're done...
i hope it works as it did for me :)
It worked! Thank you so much!
no problem
If you uninstall the original addon and install this one, the playermodel is invisible until you restart Gmod completely. Gmod really doesn't like it when you replace models; It's better to make it a separate entry in the playermodel list.
The original addon has 2 skins; this one only has one.
that's odd... the two addons are different! i can assure you, not only the model follows a different path, but it also has different parameters and overall different data in the qc file...
what's important is the playermodel actually works tho...
About the 2nd model, i didn't include it simply to reduce the filesize of the addon (even if it's not taht big...) and to avoid to be seen as an addon that i simply copied and pasted on the workshop... which is not... i don't like to take credit using work of others.
if i ever manage to add other skins, than i'll try to do something different than the original, maybe using bodygroups or adding totally different colors.
yeah, i know about this one...
it's a problem that exists on the other model too...
the strange thing is that happends casually, usually the eyes are tilted forward at "acceptable levels"...
i really don't know how to fix that... try with some "eye fixer" addon and see if that makes anything...