Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
https://www.dropbox.com/s/f1qnc1x39qlz5gr/ES.zip?dl=0
Much appreciated! I will include your translation in the next update, cheers.
https://drive.google.com/drive/folders/1pjw4BPyRbrb9Xg9w9AkuvMb2Pcn3853G?usp=sharing
For some reason Polish symbols are only recognized when u use them in game for item names or such. It's sill easy to understand without them, especially for natives so here you go
Thank you for your effort. I will try to check and add it next week.
Sandbox_IT = {
Sandbox_RewardingNightCombat = "Ricompense Combattimenti Notturni",
Sandbox_RewardingNightCombat_enableIndicator = "Indicatore Abilitato",
Sandbox_RewardingNightCombat_enableIndicator_tooltip = "In alto a destra ci sarà un'icona a forma di luna che indica se i bonus sono attivi o meno.",
Sandbox_RewardingNightCombat_draggableIndicator = "Trascina Indicatore",
Sandbox_RewardingNightCombat_indicatorColor = "Colore Indicatore",
Sandbox_RewardingNightCombat_indicatorColorLevels_option1 = "Originale",
Sandbox_RewardingNightCombat_indicatorColorLevels_option2 = "Arancio Brillante",
Sandbox_RewardingNightCombat_indicatorColorLevels_option3 = "Cremesi",
Sandbox_RewardingNightCombat_indicatorColorLevels_option4 = "Ciana",
Sandbox_RewardingNightCombat_indicatorColorLevels_option5 = "Verde Tossico",
Sandbox_RewardingNightCombat_indicatorColorLevels_option6 = "Scuro Ciana - Verde Limone",
Sandbox_RewardingNightCombat_enableTriggerSound = "Avviso Sonoro",
Sandbox_RewardingNightCombat_enableTriggerSound_tooltip = "Suono di suspense che viene riprodotto quando viene attivato l'evento.",
Sandbox_RewardingNightCombat_triggerProbability = "Probabilita' di attivazione %",
Sandbox_RewardingNightCombat_triggerProbability_tooltip = "Probabilità che venga attivato l'evento Rewarding Night Combat. Il valore 100 significa che l'evento si attiverà ogni giorno.",
Sandbox_RewardingNightCombat_startAfterXDays = "Inizio dal giorno X",
Sandbox_RewardingNightCombat_startAfterXDays_tooltip = "Il giorno in cui l'evento inizierà ad attivarsi.",
Sandbox_RewardingNightCombat_startTimeSummer = "Estate - A partire da",
Sandbox_RewardingNightCombat_startTimeSummer_tooltip = "Il momento in cui i giocatori inizieranno a ricevere bonus durante l'estate",
Sandbox_RewardingNightCombat_endTimeSummer = "Estate - Fine da",
Sandbox_RewardingNightCombat_endTimeSummer_tooltip = "Il momento in cui i giocatori smetteranno di ricevere bonus durante l'estate",
Sandbox_RewardingNightCombat_startTimeAutumn = "Autunno - A partire da",
Sandbox_RewardingNightCombat_startTimeAutumn_tooltip = "Il momento in cui i giocatori inizieranno a ricevere bonus durante l'Autunno",
Sandbox_RewardingNightCombat_endTimeAutumn = "Autumn - Fine da",
Sandbox_RewardingNightCombat_endTimeAutumn_tooltip = "Il momento in cui i giocatori smetteranno di ricevere bonus durante l'Autunno",
Sandbox_RewardingNightCombat_startTimeWinter = "Inverno - A partire da",
Sandbox_RewardingNightCombat_startTimeWinter_tooltip = "Il momento in cui i giocatori inizieranno a ricevere bonus durante l'Inverno",
Sandbox_RewardingNightCombat_endTimeWinter = "Inverno - Fine da",
Sandbox_RewardingNightCombat_endTimeWinter_tooltip = "Il momento in cui i giocatori smetteranno di ricevere bonus durante l'Inverno",
Sandbox_RewardingNightCombat_startTimeSpring = "Primavera - A partire da",
Sandbox_RewardingNightCombat_startTimeSpring_tooltip = "Il momento in cui i giocatori inizieranno a ricevere bonus durante la Primavera",
Sandbox_RewardingNightCombat_endTimeSpring = "Primavera - Fine da",
Sandbox_RewardingNightCombat_endTimeSpring_tooltip = "Il momento in cui i giocatori smetteranno di ricevere bonus durante la Primavera",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option1 = "12 AM / 00:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option2 = "1 AM / 01:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option3 = "2 AM / 02:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option4 = "3 AM / 03:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option5 = "4 AM / 04:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option6 = "5 AM / 05:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option7 = "6 AM / 06:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option8 = "7 AM / 07:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option9 = "8 AM / 08:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option10 = "9 AM / 09:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option11 = "10 AM / 10:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option12 = "11 AM / 11:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option13 = "12 PM / 12:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option14 = "1 PM / 13:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option15 = "2 PM / 14:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option16 = "3 PM / 15:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option17 = "4 PM / 16:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option18 = "5 PM / 17:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option19 = "6 PM / 18:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option20 = "7 PM / 19:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option21 = "8 PM / 20:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option22 = "9 PM / 21:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option23 = "10 PM / 22:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_timeLevels_option24 = "11 PM / 23:00",
Sandbox_RewardingNightCombat_axeMultiplier = "Ascia Moltiplicatore",
Sandbox_RewardingNightCombat_axeMultiplier_tooltip = "Bonus XP Moltiplicatore per Ascia se usata durante la notte. Vanilla Significa nessun bonus, invece, Per sempio, 1.5x da 50% bonus."
Sandbox_RewardingNightCombat_longBluntMultiplier = "Contundente Moltiplicatore",
Sandbox_RewardingNightCombat_longBluntMultiplier_tooltip = "Bonus XP Moltiplicatore per Contundente se usata durante la notte. Vanilla Significa nessun bonus, invece, Per sempio, 1.5x da 50% bonus."
Sandbox_RewardingNightCombat_shortBluntMultiplier = "Contundente corto Moltiplicatore",
Sandbox_RewardingNightCombat_shortBluntMultiplier_tooltip = "Bonus XP Moltiplicatore per Contundente corto se usata durante la notte. Vanilla Significa nessun bonus, invece, Per sempio, 1.5x da 50% bonus."
Sandbox_RewardingNightCombat_longBladeMultiplier = "Lama lunga Moltiplicatore",
Sandbox_RewardingNightCombat_longBladeMultiplier_tooltip = "Bonus XP Moltiplicatore per Lama lunga se usata durante la notte. Vanilla Significa nessun bonus, invece, Per sempio, 1.5x da 50% bonus."
Sandbox_RewardingNightCombat_shortBladeMultiplier = "Lama Corta Moltiplicatore",
Sandbox_RewardingNightCombat_shortBladeMultiplier_tooltip = "Bonus XP Moltiplicatore per Lama corta se usata durante la notte. Vanilla Significa nessun bonus, invece, Per sempio, 1.5x da 50% bonus."
Sandbox_RewardingNightCombat_spearMultiplier = "Lancia Moltiplicatore",
Sandbox_RewardingNightCombat_spearMultiplier_tooltip = "Bonus XP Moltiplicatore per Lancia se usata durante la notte. Vanilla Significa nessun bonus, invece, Per sempio, 1.5x da 50% bonus."
Sandbox_RewardingNightCombat_ignoreAimingXPNerf = "ignora Vanilla Mira Nerf",
Sandbox_RewardingNightCombat_ignoreAimingXPNerf_tooltip = "Quando il livello di mira è 4 o superiore, il nerf del gioco si attiva; se questa opzione e attiva, il bonus esperienza non viene nerfato.",
Sandbox_RewardingNightCombat_aimingMultiplier = "Mira Moltiplicatore",
Sandbox_RewardingNightCombat_aimingMultiplier_tooltip = "Bonus XP Moltiplicatore per Armi da distanza se usata durante la notte. Vanilla Significa nessun bonus, invece, Per sempio, 1.5x da 50% bonus."
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option1 = "Vanilla",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option2 = "1.1x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option3 = "1.15x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option4 = "1.25x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option5 = "1.5x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option6 = "1.75x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option7 = "2x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option8 = "2.5x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option9 = "3x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option10 = "4x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option11 = "5x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option12 = "7.5x",
Sandbox_RewardingNightCombat_multiplierLevels_option13 = "10x",
}
https://drive.google.com/drive/folders/1-kcE0ifKKcq4LSy84yTNYaHxqWnAcf0l?usp=sharing