Project Zomboid

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RV Interior
Traslations
Italian translation:
B41 Encoding format: ANSI
B42 Encoding format: UTF-8

Sandbox_IT = { Sandbox_RVInterior = "Interni del camper" Sandbox_RVInterior_SafeZombieDistance = "Distanza minima per gli zombi" Sandbox_RVInterior_SafeZombieDistance_tooltip = "Gli zombi a questa distanza o più vicini a un giocatore impediranno a quest'ultimo di entrare negli interni dei veicoli (0 = disabilitato)." Sandbox_RVInterior_NotWhenChased = "Impedisci l'ingresso quando si è inseguiti" Sandbox_RVInterior_NotWhenChased_tooltip = "Gli zombi che inseguono il giocatore gli impediranno di entrare negli interni dei veicoli, indipendentemente dalla distanza." }

UI_IT = { UI_enterrvinterior = "Entra", UI_cantEnter = "Non puoi entrare.", UI_zombiesChasing = "Ci sono degli zombie che mi inseguono!", UI_zombiesNearby = "Ci sono degli zombie nelle vicinanze.", UI_noEnterInteriorSafehouse = "L'interno è una zona sicura.", UI_vehicleMoving = "Sto ancora guidando!", UI_exitrvinterior = "Esci", UI_noFreeInteriors = "Non ci sono più interni disponibili per questo tipo di veicolo.", UI_rvInteriorMapsMissing = ""La mappa degli interni non è stata caricata. Vuoi tornare al veicolo ora?", UI_optionscreen_binding_RV_INTERIOR_ENTER = "Entra o esci dall'interno", UI_rvdebug_menu = "[DEBUG] Interno del camper", UI_rvdebug_sit = "Siediti nel veicolo (o in stand by) per il debug.", UI_rvdebug_no_interior = "Nessun interno disponibile questo tipo di veicolo: ", UI_rvdebug_num = "Mostra l'interno assegnato a questo veicolo.", UI_rvdebug_none = "Questo veicolo non è assegnato a un interno.", UI_rvdebug_assigned_start = "Assegnato al numero di interno ", UI_rvdebug_teleport_vehicle = "Teletrasportati in un interno di un veicolo assegnato .", UI_rvdebug_teleport_dialog = "Seleziona il numero di interno a cui teletrasportarti.", UI_rvdebug_manual_assign = "Assegna questo veicolo a un numero di interno specifico.", UI_rvdebug_manual_assign_dialog = "Seleziona il nuovo numero di interno per questo veicolo (* = già in uso).", UI_rvdebug_reset = "Rendi di nuovo disponibile l'interno attuale di questo veicolo.", UI_rvdebug_reset_confirm = "Questo rimuoverà l'assegnazione degli interni esistente da questo veicolo, quindi la prossima volta che qualcuno entrerà nel suo interno andrà invece in un interno disponibile casuale.\n\nRenderà inoltre l'interno (nel suo stato attuale) disponibile per essere scoperto dai giocatori che entreranno in questo tipo di veicolo in futuro.\n\nProcedere?", UI_rvdebug_isreset = "L'interno del veicolo è reso disponibile per la scoperta, il veicolo è stato reimpostato per non avere alcuna assegnazione degli interni.", }

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Last edited by Art Tippet; 15 Jan @ 1:46am