Project Zomboid

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Grab and Drop
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UI_IT = { UI_GrabAndDrop_Name = "Afferra e rilascia", UI_GrabAndDrop_GrabAction = "Afferra", UI_GrabAndDrop_DropAction = "Rilascia", UI_GrabAndDrop_Hold = "Tieni premuto", UI_optionscreen_binding_GrabAndDrop = "Afferra e rilascia", UI_optionscreen_binding_GrabDrop = "Afferra e rilascia", UI_optionscreen_binding_GrabDropTooltip_A = "Afferra / rilascia gli oggetti in mano <LINE> Maiusc + %1 per rilasciare gli oggetti <LINE> <LINE> <TEXT> Per rilasciare gli oggetti con un tasto separato, assegnalo a \"Drop\".", UI_optionscreen_binding_GrabDropTooltip_B = "Afferra / rilascia gli oggetti in mano <LINE> Maiusc + %1 per rilasciare gli oggetti <SPACE> <RGB:1,0.7,0.12> (incluso lo zaino) <LINE> <LINE> <TEXT> Per rilasciare oggetti con un tasto separato, assegnalo a \"Drop\".", UI_optionscreen_binding_Grab = "Afferra", UI_optionscreen_binding_GrabTooltip = "Afferra oggetti in mano <LINE> <LINE> <TEXT> Per rilasciare oggetti anche con %1, annulla l'assegnazione di \"Drop\".", UI_optionscreen_binding_Drop = "Drop", UI_optionscreen_binding_DropTooltip_A = "Lascia oggetti <LINE> <LINE> <TEXT> Annulla l'assegnazione per afferrare e rilasciare oggetti con lo stesso tasto", UI_optionscreen_binding_DropTooltip_B = "Lascia oggetti <SPACE> <RGB:1,0.7,0.12> (incluso lo zaino) <LINE> <LINE> <TEXT> Annulla l'assegnazione per afferrare e rilasciare oggetti con lo stesso tasto.", UI_optionscreen_binding_DropTooltip_Unassigned = "<TEXT> Mantieni non assegnato per rilasciare gli oggetti con %1.", UI_optionscreen_binding_Backpack = "Zaino", UI_optionscreen_binding_BackpackTooltip = "Indossa / rilascia zaino", UI_optionscreen_binding_DropWeapon = "Arma", UI_optionscreen_binding_DropWeaponTooltip_A = "Rilascia arma <LINE> <LINE> <TEXT> Se Shift, Control o Alt sono assegnati, il pulsante fungerà da modificatore per l'azione \"Drop\".", UI_optionscreen_binding_DropWeaponTooltip_B = "%1 + %2 per rilasciare arma <LINE> <LINE> <TEXT> Se Shift, Control o Alt sono assegnati, il pulsante fungerà da modificatore per l'azione \"Drop\".", UI_GrabAndDrop_options_grab_everything = "Prendi tutto", UI_GrabAndDrop_options_grab_everything_tooltip = "Gli oggetti trasportabili saranno presi in mano, gli oggetti non trasportabili saranno conservati nell'inventario. <LINE> Se disabilitato, saranno raccolti solo gli oggetti trasportabili.", UI_GrabAndDrop_options_auto_equip = "Indossa automaticamente", UI_GrabAndDrop_options_auto_equip_tooltip = "Indossa automaticamente vestiti e borse quando raccogli, se c'è uno slot libero.", UI_GrabAndDrop_options_auto_drop = "Lascia a terra automaticamente", UI_GrabAndDrop_options_auto_drop_tooltip = "Lascia automaticamente a terra gli oggetti nelle mani quando equipaggi un'arma invece di lasciarli nell'inventario. <LINE> <LINE> <TEXT> L'arma nelle mani non cadrà in nessun caso.", UI_GrabAndDrop_options_hold_to_drop = "Premi a lungo per far cadere a terra", UI_GrabAndDrop_options_hold_to_drop_tooltip = "Tieni premuto il pulsante per confermare l'azione di rilascio. <LINE> Se disabilitato, l'azione inizierà immediatamente.", UI_GrabAndDrop_options_drop_weapon = "Consenti di far cadere le armi", UI_GrabAndDrop_options_drop_weapon_tooltip = "Consenti di far cadere le armi insieme ad altri oggetti. <LINE> <LINE> <TEXT> Questa opzione non influisce sul pulsante \"Weapon\".", UI_GrabAndDrop_options_drop_hotbar = "Lascia cadere le armi collegate", UI_GrabAndDrop_options_drop_hotbar_tooltip = "Consenti di lasciare cadere le armi collegate allo slot della barra di slot rapidi.", UI_GrabAndDrop_options_mouse_grab_tooltip = "Abilita la funzionalità del mouse. <LINE> <TEXT> Fai clic una volta per selezionare l'oggetto. Fai doppio clic per raccoglierlo.", UI_GrabAndDrop_options_show_icons = "Mostra icona", }


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Last edited by Art Tippet; 13 Jan @ 5:19am