Europa Universalis IV

Europa Universalis IV

Third Odyssey: Back to the Motherland
Acciaio 15 Sep, 2024 @ 9:53am
soldati scomparsi
salve e scusate il disturbo, vi contatto per via del fatto che le unità non compaiono quando arrivo in america, mi spiego meglio, appena arrivato ho solo una nave (per via delle scelte drastiche che prendo) , provo a crearne delle altre ma non mi compare la selezione per le unità faccio diversi tentativi , tanto che vado nella sezione delle ricerche e vedo che non ci sono ne soldati ne cavalleria ma solo l'artiglieria , e anche premendo il tasto per andare avanti con la ricerca militare sblocco solo i livelli successivi dei cannoni.
le mod che ho attive sono tutte quelle che hanno che fare con la mod principale tranne "Development Points" , ho già provato a disattivare una per una le mod per vedere se ce ne fosse qualcuna che interferisse , ma nessuna a dato questo problema , giusto per scrupolo le ho disattivate tutte rimando attive solo la principale e le tre ufficiali , e ha continuato a darmi quel problema , non so più che fare :papyruswacky:

P.S. ho tutte le espansioni di EU4 senza saltarne nemmeno una.
< >
Showing 1-2 of 2 comments
M3tt_ 15 Sep, 2024 @ 3:04pm 
Ciao Acciaio,
Purtroppo il salvataggio è stato già alterato quando hai avviato con quella mod, quindi devi cominciarne una da zero senza se vuoi vedere dei cambiamenti.
Ti posso già assicurare che "Development Points" è incompatibile ed ho appena testato essere la causa del tuo problema.
Per tutto il resto c'è il server discord.
Ti auguro una buona serata
Last edited by M3tt_; 15 Sep, 2024 @ 4:25pm
Acciaio 17 Sep, 2024 @ 12:45pm 
grazie mille per la risposta veloce , infatti avete avuto ragione , grazie ancora
< >
Showing 1-2 of 2 comments
Per page: 1530 50