Total War: WARHAMMER

Total War: WARHAMMER

LORE FRIENDLY REGIONAL RECRUITMENT MOD - PART 1
 This topic has been pinned, so it's probably important
Gigiauz  [developer] 26 Mar, 2017 @ 5:27pm
ABOUT COMPATIBILITY WITH OTHER MODS
Keep in mind that this mod change:
A) STARTPOS: any mods that changes startpos could not works with mine.
B) SECONDARY SETTLEMENT SLOT (WITH NEW ONES) for all Empire, Bretonnia, Dwarf and Greenskins settlements. All recruitment buildings are redone from superchains, this means that:
1- Any mod that applies changes to some vanilla recruitment buildings superchains, chains or levels (buildings effects mods included) could not works properly with mine.
2- Any mods that add new units could not works properly in main campaign since vanilla recruitment buildings are replaced with regional ones.
3- Any mods that edit land units stats could not works properly (and game could be unbalanced) since I have added new regional units.
4- Some mods that modify variantmeshdefinition could not show properly the units that I have made.

The mods you can see in my compilation works.

REMEMBER THAT:
This mod could be intended as a Total War Warhammer Lore Visual Remastering. It adds thousands of new entries so if you have dozen of mods enabled (expecially overhaul mods that change units and buildings entry) you could have problems with my mods enabled.
Honestly I don't belive in mods that changes drastically game engines and stats, my first aims is to give a loreful looks to this game, in second time I could take in consideration to add some new special abilities to some regional units (or RoR units) and new effects to some regional recruitment buildings.
This mod is developed for Warhammer Fantasy fans gamers only and sorry... for nobody else
Last edited by Gigiauz; 26 Mar, 2017 @ 5:40pm
< >
Showing 1-12 of 12 comments
dmfdn 8 Apr, 2017 @ 7:41am 
Dear author, allow me to adapt your mod for my:
https://steamhost.cn/steamcommunity_com/sharedfiles/filedetails/?id=898940726
My province of Bretonia is divided, and the wrong set of local troops is obtained
Gigiauz  [developer] 9 Apr, 2017 @ 6:31am 
Hi man, I'm actually finishing some important things on my mods. When I have finished to fix it and some other jobs you can use my mod. I tell you in advance that this mod is very very big ... so I suggest you to take a previous looks to my tables database ( just to prepare yourself when my job will be completed) . ;)
Cheers
dmfdn 9 Apr, 2017 @ 7:07am 
Thank you
Gigiauz  [developer] 9 Apr, 2017 @ 7:08am 
I've started a thread where we can talk about news for any modders request . ;)
Whysofurious 23 Apr, 2017 @ 12:09pm 
Mi chiedevo se fosse compatibile con Legitimacy-a new mechanic for the Empire https://steamhost.cn/steamcommunity_com/sharedfiles/filedetails/?id=904577954
in particolare mi creava dubbi il fatto che citavi alcune possibili incompatibilità con mod che editano gli effetti degli edifici. Al momento non ricordo benissimo ma mi sembra che il bonus legittimità venga solo da edifici non legati al reclutamento vero e proprio, se non ricordo male ad esempio dall'edificio principale della città.
Gigiauz  [developer] 23 Apr, 2017 @ 6:08pm 
Ciao!
Stò seguendo questa interessante mod (come anche l'altra fatta dal medesimo autore). Non ho ancora verificato il database per accertarmi che le modifiche apportate agli edifici si limitino solo allo slot primario (l'insediamento ovvero).
Ti posso solo dire di provarla nel frattempo, tenendo a mente che è ancora in via di sviluppo e potrebbe dare dei problemi.
In bocca al lupo!
Whysofurious 29 Apr, 2017 @ 3:33am 
Eccomi di nuovo! ho giocato una campagna quasi completa e non ho riscontrato nessun problema tra le mod (se ce ne sono mi sono sfuggiti, non ho una grande memoria :'D)

In ogni caso hai fatto un lavoro eccezionale, la sensazione che ti dà comandare un esercito "multiculturale" è molto immersivo (uniti contro il caos, no?XD), e anche le nuove unità sono molto belle, i templari di drakenhof sono diventati le mie unità preferite a livello visivo :) Quasi mi facevano venire voglia di iniziare con i vampiri e la tua mod, ma mi sarei perso il relcutamento regionale ahah
Insomma, difficile riuscire a giocare altre campagne con l'impero senza questa mod, grazie!
Gigiauz  [developer] 29 Apr, 2017 @ 4:40pm 
Grazie davvero per questa tua recensione, sono davvero contento che il mio lavoro ti abbia soddisfatto :). L'intelligenza artificiale come si è comportata?
Whysofurious 3 May, 2017 @ 2:05pm 
Ciao, scusami il ritardo della risposta, con l'IA non ho avuto problemi (ho evitato overhaul, reclutamenti, reskin, o unità aggiuntive come hai scritto sopra), in particolare Bretonnia aveva armate con reggimenti da più o meno tutte le province (mi ha dato anche l'impressione che cambiasse unità tra un'armata e l'altra, o che unisse più armate, non sono espertertissimo di IA ma aveva armate con unità veterane di altre regioni, chiaramente da confederazione), cmq sto iniziando una nuova campagna con Bretonnia, se ti serve controllare qualcosa in particolare dimmi pure e ci farò più attenzione :)

p.s. posso mettere il mio commento di sopra in inglese e copiarlo nella pagina principale se pensi possa esserti utile^^
Gigiauz  [developer] 3 May, 2017 @ 2:31pm 
Grandissimo!
Mi fa piacere! Riguardo alla presentazione visuale delle unità in battaglia ho deciso di far si che solo le 3 fazioni giocabili (Couronne-Bretonnia, Bordeleaux e Carcassonne) possano beneficiare del pattern dei colori delle varie province, come se queste fazioni fossero le più nobili e degne di preservare gli schemi di colore dei vari altri ducati. Le restanti fazioni ,come detto, (qualora si impossessasero di una regione diversa dalla loro) avranno unità con scudi che esibiscono l'araldica del ducato di reclutamento ma schemi di colore della fazione che le recluta, ritenendo quindi che questi ducati minori impongano ad altri ducati il loro schema di colore. E' un bel guazzabuglio di parole ma spero di essere stato abbastanza chiaro. Sono aperto a consigli, ovvero se ritieni opportuno che applichi gli schemi di colore dei vari ducati per tutte le fazioni e nono solo le 3 giocabili, posso farlo (è una menata poichè la tabella di pertinenza richiede migliaia di stringhe... ma pianoi piano si può fare).
Piccola rivelazione in lingua madre: Ora sto rielaborando le texture degli scudi imperiali ... verranno molto più belli ;).
Riguardo al commento se lo inserisci anche in inglese faresti un grande favore alla comunità. Grazie ancora e attendo sempre i tuoi utilissimi feedback!
Whysofurious 5 May, 2017 @ 9:26am 
Ho avuto pochissimo tempo, ma ho appena messo il commento in inglese sulla pagina principale :) e adesso comincio seriamente con Couronne/Bretonnia, ho capito cosa volevi dire non ti preoccupare, mi sembra un buon compromesso sinceramente, ti farò sapere in ogni caso :)

p.s. ecco, prima della rivelazione avevo in programma una campagna con i vampiri, ma...non ce la posso fare voglio l'impero ahaha
Gigiauz  [developer] 5 May, 2017 @ 4:22pm 
Grazie mille, ho visto! Buona campagna! Confido nel tuo prossimo feedback e importanti osservazioni!
< >
Showing 1-12 of 12 comments
Per page: 1530 50