Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
https://steamhost.cn/steamcommunity_com/sharedfiles/filedetails/?id=898940726
My province of Bretonia is divided, and the wrong set of local troops is obtained
Cheers
in particolare mi creava dubbi il fatto che citavi alcune possibili incompatibilità con mod che editano gli effetti degli edifici. Al momento non ricordo benissimo ma mi sembra che il bonus legittimità venga solo da edifici non legati al reclutamento vero e proprio, se non ricordo male ad esempio dall'edificio principale della città.
Stò seguendo questa interessante mod (come anche l'altra fatta dal medesimo autore). Non ho ancora verificato il database per accertarmi che le modifiche apportate agli edifici si limitino solo allo slot primario (l'insediamento ovvero).
Ti posso solo dire di provarla nel frattempo, tenendo a mente che è ancora in via di sviluppo e potrebbe dare dei problemi.
In bocca al lupo!
In ogni caso hai fatto un lavoro eccezionale, la sensazione che ti dà comandare un esercito "multiculturale" è molto immersivo (uniti contro il caos, no?XD), e anche le nuove unità sono molto belle, i templari di drakenhof sono diventati le mie unità preferite a livello visivo :) Quasi mi facevano venire voglia di iniziare con i vampiri e la tua mod, ma mi sarei perso il relcutamento regionale ahah
Insomma, difficile riuscire a giocare altre campagne con l'impero senza questa mod, grazie!
p.s. posso mettere il mio commento di sopra in inglese e copiarlo nella pagina principale se pensi possa esserti utile^^
Mi fa piacere! Riguardo alla presentazione visuale delle unità in battaglia ho deciso di far si che solo le 3 fazioni giocabili (Couronne-Bretonnia, Bordeleaux e Carcassonne) possano beneficiare del pattern dei colori delle varie province, come se queste fazioni fossero le più nobili e degne di preservare gli schemi di colore dei vari altri ducati. Le restanti fazioni ,come detto, (qualora si impossessasero di una regione diversa dalla loro) avranno unità con scudi che esibiscono l'araldica del ducato di reclutamento ma schemi di colore della fazione che le recluta, ritenendo quindi che questi ducati minori impongano ad altri ducati il loro schema di colore. E' un bel guazzabuglio di parole ma spero di essere stato abbastanza chiaro. Sono aperto a consigli, ovvero se ritieni opportuno che applichi gli schemi di colore dei vari ducati per tutte le fazioni e nono solo le 3 giocabili, posso farlo (è una menata poichè la tabella di pertinenza richiede migliaia di stringhe... ma pianoi piano si può fare).
Piccola rivelazione in lingua madre: Ora sto rielaborando le texture degli scudi imperiali ... verranno molto più belli ;).
Riguardo al commento se lo inserisci anche in inglese faresti un grande favore alla comunità. Grazie ancora e attendo sempre i tuoi utilissimi feedback!
p.s. ecco, prima della rivelazione avevo in programma una campagna con i vampiri, ma...non ce la posso fare voglio l'impero ahaha