Surviving Mars

Surviving Mars

Traduzione Italiano
Lukes_San 12 Mar, 2021 @ 3:51am
Ho trovato il modo per far funzionare la mod di Steam su Epic Games, spero vi sia d'aiuto!
Dopo ore di bestemmie ho scoperto come mettere la mod di steam su Epic, la directory è questa:
scrivete nella barra di ricerca: %AppData%
po andate su: Roaming\Surviving Mars\PopsMods
Create quindi una cartella all'interno chiamata "Italiano" e buttateci il file all'interno, quando aprite Surviving Mars andate su "Paradox Mod Manager" e poi su "Installed Mod" e attivate FINALMENTE la mod.
Buon Gioco a tutti, e se avete problemi scrivete pure :)
Ps. Paradox Interactive siete dei ♥♥♥♥♥♥♥♥.
< >
Showing 1-9 of 9 comments
Joe_Musashi 12 Mar, 2021 @ 6:08am 
Grazie della guida,ma di preciso questo file dove lo prendo?non riesco a trovarlo :(
Last edited by Joe_Musashi; 12 Mar, 2021 @ 6:10am
Aléxios 12 Mar, 2021 @ 6:42am 
Originally posted by Joe_Musashi:
Grazie della guida,ma di preciso questo file dove lo prendo?non riesco a trovarlo :(
Devi seguire questo iter:
vai su "https://steamworkshopdownloader.io/" e ricerchi questa pagina: "https://steamhost.cn/steamcommunity_com/sharedfiles/filedetails/?id=1766766740"
Scarichi il file e segui il procedimento illustrato da Lukes. A me ha funzionato.
Il modo per scaricare il file l'ho ricopiato da un messaggio di un altro utente, Antipatico, dalla discussione "Funziona su Epic Games?"

Ovviamente quando incolli il link devi togliere le virgolette (")
AFK 12 Mar, 2021 @ 1:33pm 
Ciao, grazie per aver tradotto il gioco, però sto avendo delle difficoltà. Su workshop ho sottoscritto la mod però non so SE e DOVE l'ha scaricata.

Roaming\Surviving Mars\PopsMods non ho questa cartella, però ho Pops/ModsScrennshot, è lo stesso?
Lukes_San 13 Mar, 2021 @ 2:29am 
Allora, devi andare su " {LINK REMOVED} "
Copiare questo link: " https://steamhost.cn/steamcommunity_com/sharedfiles/filedetails/?id=1766766740 " e incollarlo all'interno di SteamWorkShopDownloader (Il primo link)
Schiacciare Download, e una volta scaricato estrarre il file ed eseguire il procedimento precedentemente spiegato nel mio post :)

Originally posted by Mithios:
Ciao, grazie per aver tradotto il gioco, però sto avendo delle difficoltà. Su workshop ho sottoscritto la mod però non so SE e DOVE l'ha scaricata.

Roaming\Surviving Mars\PopsMods non ho questa cartella, però ho Pops/ModsScrennshot, è lo stesso?
Sacanà 13 Mar, 2021 @ 5:55am 
Anch'io non avevo quella cartella, comunque basta crearla e poi dentro la cartella creata creare l'altra cartella con "italiano" e il file all'interno.
Ottimo Lavoro Lukes
AFK 13 Mar, 2021 @ 9:43am 
Grazie mille a Lukes e a Sacanà per aver risposto e per avermi spiegato meglio (secondo le mie competenze) come procedere.
EBEALIEN 13 Mar, 2021 @ 12:27pm 
Ringrazio Lukes[ITA] e tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione. Confermo il funzionamento su Epic, la sua semplicità di installazione e la guida chiara. Grazie!
L'Oste 16 Mar, 2021 @ 8:44am 
Grande Funziona...o meglio c'ho messo 1 ora x installare la mod...perchè non avevo messo la s a PopsMods... ma quella è un altra storia XD
alefurx 18 Jul, 2021 @ 6:24am 
Grazie mille!!!
In questo modo installo la versione più aggiornata della traduzione, vero?
Last edited by alefurx; 18 Jul, 2021 @ 6:25am
< >
Showing 1-9 of 9 comments
Per page: 1530 50