Crusader Kings III

Crusader Kings III

Traduzione Italiana
Woldren  [developer] 26 Aug, 2022 @ 10:48am
Supporto Tecnico Installazione
Qualora doveste avere dei problemi durante l'installazione della mod, non esitate a contattarci.
Vi invitiamo comunque a seguire la semplice procedura riportata nella descrizione della mod.
< >
Showing 1-15 of 46 comments
darkfolle 3 Nov, 2022 @ 7:37am 
ciao come instalo la traduzione
Woldren  [developer] 3 Nov, 2022 @ 7:55am 
ciao! Ti basta cliccare sottoscrivi e impostare la lingua spagnola nel launcher, andando su Game Settings
lorisopel88 3 Nov, 2022 @ 8:07am 
Buongiorno. È possibile utilizzare la traduzione su GeForce now? Grazie.
Woldren  [developer] 3 Nov, 2022 @ 10:59am 
ciao probabilmente no
Zeil 8 Nov, 2022 @ 2:52am 
ciao, per caso funziona anche se il gioco l'ho preso da xbox store e non da steam? dato che seguo la descrizione per applicare la mod ma resta in spagnolo la lingua
Last edited by Zeil; 8 Nov, 2022 @ 3:23am
Woldren  [developer] 8 Nov, 2022 @ 10:05am 
Ciao, se usi la versione gamepass devi seguire la guida che è su discord
LovecrunkTwitch 3 May, 2023 @ 9:44pm 
salve,scusate ho da poco ck3,ma non riesco a mettere la mod ( e mi sento negato in ciò xD) tra le impostazioni mi da italiano e non spagnolo,ma mettendolo comunque rimane tutto in inglese (che non è un problema ma ho paura di termini tecnici)
Woldren  [developer] 4 May, 2023 @ 12:13am 
dopo aver selezionato la lingua italiana nelle impostazioni devi semplicemente riavviare. Puoi anche semplicemente avviare il launcher, andare in game settings e selezionare la lingua spagnola da lì, così quando si avvia il gioco parte in italiano
AG1970 16 May, 2023 @ 1:33pm 
Ciao a tutti, purtroppo nel canale Discord, non si riesce ad accedere alle istruzioni per reinstallare la versione 1.8.x per usare la mod italiana. Qualcuno è in grado di aiutarci? Grazie.
PolyZen 16 May, 2023 @ 2:21pm 
Originally posted by AG1970:
Ciao a tutti, purtroppo nel canale Discord, non si riesce ad accedere alle istruzioni per reinstallare la versione 1.8.x per usare la mod italiana. Qualcuno è in grado di aiutarci? Grazie.

Ciao :) L'ingresso al canale mi risulta funzionante. Se mi contatti in PVT o direttamente su Discorso, vediamo di capire quale è il problema.
Un saluto
[PolyZen - TWR]
AG1970 17 May, 2023 @ 1:09am 
Originally posted by PolyZen:
Originally posted by AG1970:

Ciao :) L'ingresso al canale mi risulta funzionante. Se mi contatti in PVT o direttamente su Discorso, vediamo di capire quale è il problema.
Un saluto
[PolyZen - TWR]

Ciao PolyZen, grazie, alla fine sono riuscito e quindi ho installato la versione 1.8.2 e la traduzione italiana.

Mi accade però questo: anche selezionando la lingua spagnola, la schermata iniziale del gioco, è in spagnolo, non in italiano. Intendo ad esempio il bottone "PLAY" è diventato "JUGAR" se non erro. Una volta che inizio il gioco, poi tutto è in italiano. E' corretto che la schermata iniziale sia sempre in spagnolo e non in italiano, o c'è qualcosa che non va?

Grazie ancora!

Ciao
AG
Woldren  [developer] 17 May, 2023 @ 2:18am 
c'è qualcosa che non va, ma è normale perché non tutti i file della localizzazione si trovano nella cartella localization, quindi forse a causa dell'aggiornamento alcuni file sono stati sovrascritti irreversibilmente.
Quando eravamo alla versione 1.8.2 il gioco era al 99.9% in italiano, mancavano solo 2 file da tradurre ma entrambi erano in inglese.
AG1970 17 May, 2023 @ 2:34am 
OK va bene grazie. In ogni caso poi il gioco è in Italiano, quindi è in ogni caso giocabilissimo. Grazie ancora.
danieleluigi 26 May, 2023 @ 8:19pm 
ciao ed è inutile che aggiunga quanto siete importanti per le nostre vite.... sopratutto per chi come me aveva una prof di inglese per la qlae eri piu interessato a ciò che di tuo poteva entrare nella sua bocca che le parole che uscivano dalla sua quando spiegava. il mio gioco non è su steam. a una versione preceente riuscii a prendere il vostro file trad. non ricordo come xo. anche xke ora steam ha tolto pure quel sito dove poter scaricare tutti i ifle del workshp
aiuto pls
Woldren  [developer] 27 May, 2023 @ 2:41am 
Crusader kings costa 1€ su gamepass, potresti provare a giocare da lì per un mese e nel frattempo aspettare gli sconti di giugno/luglio quando il gioco scenderà a 13 euro su siti come G2Play o instantgaming
< >
Showing 1-15 of 46 comments
Per page: 1530 50