Project Zomboid

Project Zomboid

More Difficult Zones (B41/B42)
Italian Translation
File: Moodles_IT.txt

Moodles_IT {
Moodles_Tier1_Good_lvl4 = "Livello Zona 1",
Moodles_Tier1_Good_desc_lvl4 = "Nessuna riduzione dell'efficienza dell'arma. Non hai paura di niente.",
Moodles_Tier2_Good_lvl1 = "Livello Zona 2",
Moodles_Tier2_Good_desc_lvl1 = "Piccola riduzione dell'efficienza dell'arma. Questa zona ti rende nervoso.",
Moodles_Tier3_Bad_lvl1 = "Livello Zona 3",
Moodles_Tier3_Bad_desc_lvl1 = "Riduzione moderata dell'efficienza delle armi. Paura e incertezza si nascondono nell'ombra.",
Moodles_Tier4_Bad_lvl4 = "Livello Zona 4",
Moodles_Tier4_Bad_desc_lvl4 = "Riduzione significativa dell'efficienza delle armi. Senti il ​​peso schiacciante della morte e della disperazione."
}

File: Sandbox_IT.txt


Sandbox_IT = {
Sandbox_OnWeaponSwing = "Combattimento corpo a corpo ridotto nella zona",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier1dmg = "Modificatore di danno di livello 1",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier1dmg_tooltip = "per esempio, 1.00",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier2dmg = "Modificatore di danno di livello 2",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier2dmg_tooltip = "per esempio, 0.85",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier3dmg = "Modificatore di danno di livello 3",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier3dmg_tooltip = "per esempio, 0.7",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier4dmg = "Modificatore di danno di livello 4",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier4dmg_tooltip = "per esempio, 0.55",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier1critrate = "Modificatore di probabilità di colpo critico di livello 1",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier1critrate_tooltip = "per esempio, 1.00",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier2critrate = "Modificatore di probabilità di colpo critico di livello 2",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier2critrate_tooltip = "per esempio, 0.85",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier3critrate = "Modificatore di probabilità di colpo critico di livello 3",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier3critrate_tooltip = "per esempio, 0.7",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier4critrate = "Modificatore di probabilità di colpo critico di livello 4",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier4critrate_tooltip = "per esempio, 0.55",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier1critmulti = "Modificatore moltiplicatore critico di livello 1",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier1critmulti_tooltip = "per esempio, 1.00",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier2critmulti = "Modificatore moltiplicatore critico di livello 2",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier2critmulti_tooltip = "per esempio, 0.85",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier3critmulti = "Modificatore moltiplicatore critico di livello 3",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier3critmulti_tooltip = "per esempio, 0.7",

Sandbox_OnWeaponSwing_Tier4critmulti = "Modificatore moltiplicatore critico di livello 4",
Sandbox_OnWeaponSwing_Tier4critmulti_tooltip = "per esempio, 0.55",
}