Arma 3
Gren_EVO
RedCrow 14. nov. 2021 kl. 9:32
Bugs
Ciao, sto usando la tua mod , volevo intanto fart i complimenti, grandissimo lavoro, il tool perfetto per ridurre i tempi di editing !!

Sto riscontrando alcuni Bug in alcuni moduli, molti sembrano legati al fatto dell'implementazione del modulo "tipo di unita' e veicoli".
Ti lascio qua sotto i Bug che ho trovato, se ne trovo altri aggiungo a questo post.

Modulo CIV
i veicoli generati dal modulo non vengono bloccati dallo script qundo i player si allontanano

Modulo Crash Site
Il modulo non si configura come dovrebbe, se il veicolo e' sincronizzato al modulo unita' e veicoli, il veicolo esplode dove e' posizionato il prop, quindi vicino al modulo unita' e veicoli - se legato al modulo direttamente stessa cosa; dove posizioni il "prop" li esplode. Solo nel caso in cui attivi l'opzione Wreckage, a quel punto spowna randomicamente nell'area selezionata.

Modulo IED
Qualcosa non funziona nella congiunzione del modulo ed il modulo Veicoli ed unita'. Se si utilizza il modulo come piazzamento di ordigni e basta , funziona perfettamente , se si inserisce l'imboscata si ha il seguente errore

17:07:23 Error in expression <izedObjects _x}} forEach _modules;

if (isNull _module_unit) exitWith {hint str >
17:07:23 Error position: <isNull _module_unit) exitWith {hint str >
17:07:23 Error isnull: Type Array, expected Object,Group,Script,Config entry,Display (dialog),Control,Network Object,Task,Diary record,Location
17:07:23 File gren_amoi_module\ied_g\moduleied.sqf..., line 42

Domanda tecnica.
Quando la missione si genera, posso eliminare le unita' collegate ai moduli "Unita' e veicoli" oppure sono richiesti ogni volta che un modulo spowna unita. ?

Ultima cosa, un consiglio su come potrei far sentire il rumore di tastiera ai miei player quando scaricano qualcosa da uno dei prop con il modulo download ?

Grazie mille !!!
< >
Viser 1-1 af 1 kommentarer
RedCrow 20. nov. 2021 kl. 6:47 
Ciao ancora, so che mi odierai, ma sto usando i tuoi moduli molto spesso XD

Ho incontrato un altro errore
Quando il modulo Random City Spawn chiede rinforzi, i rinforzi non appaiono ed arriva il seguente errore

14:43:29 Error in expression <endent];
_array_Mil_select = _array_Mil select _Attiva_fazione;

_origine_G = 0;>
14:43:29 Error position: <select _Attiva_fazione;

_origine_G = 0;>
14:43:29 Error select: Type Side, expected Number,Bool,Array,code
14:43:29 File gren_modulemil\rst_g\rinforzi\pre_alert.sqf..., line 27
14:43:29 O Alpha 2-3: Cycle as first waypoint has no sense
14:43:30 O Alpha 1-6: Cycle as first waypoint has no sense
14:43:31 O Alpha 3-3: Cycle as first waypoint has no sense
14:43:32 O Alpha 2-3: Cycle as first waypoint has no sense

Grazie mille ancora, mi sdebitero' XD