Stellaris

Stellaris

Phigo Multiplayer rebalance
gobbibomb  [developer] 3 Aug, 2023 @ 10:22am
Continuo release 1.5
Gli homicidal non prendono ricerca da imperi superiori e gli imperi inferiori non prendono ricerca dagli homicidal
Cambiata economic_policy_mercantile per i inkward perf e i homicidal.

Altro o miglioramenti
Aumentato l'ammontare di alloy o scienza della ricerca dei relitti da 10% a 25% e per la scienza da 20 a 30 punti per livello rendendo le guerre più profittabili.
La politica di guerra è settata di default in difensiva tranne per i militaristi.
gateway_restored ora costa meno
Puoi commerciale le relique
Quando rilasci con la decisione il vassalo in automatico aggiorna la star base al primo livello, questo porta il rilascio a costare anche 200 alloys che verranno usati se non è già una starbase di primo livello
Non puoi entrare in una survive se hai un truce con il war_leader
Influenza massima settata al massimo a 2048 in onore di Kevin Mitnick
Quando superi empire sprawn di 24 ti manda una notifica che ti consiglia cosa potresti fare per risolvere.
Ora gli imperi IA che erano prima degli umani non mandando richieste di essere sudditi.
Tolti gli edifici embassy che erano inutili, messo al loro posto una decisione sulla capitale.

AI
Le ai non entrano nel survive se hanno rapporti neutrali o superiori con te o se hanno un truce con il war_leader
Creato un flag "was_human" se la nazione è stata giocata da un humano il flag è true è usato per non far fare cose brutte alle ai (tipo entrare nelle survive).
IA che era un umano non fa grossi cambiamenti per 360 mesi
Autodistruzione starbase cambiata, ora in base al livello ha parametri diverso.
Le ai non fanno branch office criminali sull'overlord se sono fedeli.
Modificato economic plans ia ora leggermente meglio

fix
Fix bug vanilla che se un megacorp sindicato criminale era vassalo di un overlord che la difendeva Tramite wargoal expel branch office non veniva chiuso nessun branch office
origin_imperial_vassal_overlord,origin_imperial_vassal_overlord hanno il flag di advanced ai, non si capisce perchè la paradox non gliel'abbia messo
Fix diplomacy economy in_war not triggered, wrong code.
Fix flag big bad evil guy anche quando era solo equivalente come tecnologia o di flotta.
Fix localization per i cloni
Fix action_demand_subjugation che potevi solo chiederlo se l'altro non aveva domination
Fix calcolo revolt_fleet_comparison_factor quando flotta ribelle è <= 0
Last edited by gobbibomb; 3 Aug, 2023 @ 10:24am