Installa Steam
Accedi
|
Lingua
简体中文 (cinese semplificato)
繁體中文 (cinese tradizionale)
日本語 (giapponese)
한국어 (coreano)
ไทย (tailandese)
Български (bulgaro)
Čeština (ceco)
Dansk (danese)
Deutsch (tedesco)
English (inglese)
Español - España (spagnolo - Spagna)
Español - Latinoamérica (spagnolo dell'America Latina)
Ελληνικά (greco)
Français (francese)
Indonesiano
Magyar (ungherese)
Nederlands (olandese)
Norsk (norvegese)
Polski (polacco)
Português (portoghese - Portogallo)
Português - Brasil (portoghese brasiliano)
Română (rumeno)
Русский (russo)
Suomi (finlandese)
Svenska (svedese)
Türkçe (turco)
Tiếng Việt (vietnamita)
Українська (ucraino)
Segnala un problema nella traduzione
// by ALIAS
private ["_crater_impact"];
if (!hasInterface) exitWith {};
_head_worm = _this select 0;
_tail_worm = _this select 1;
enableCamShake true;
_worm_impact = ["impact_30","impact_27"] call BIS_fnc_selectRandom;
private _randomDamage = 1;
{_selection = selectRandom ["body","head","hand_r","hand_l","leg_r","leg_l"];
[_x, 0.2, _selection, "vehiclecrash"] call ace_medical_fnc_addDamageToUnit} forEach (_head_worm nearEntities ["man", 10]);
_head_worm say3D [_worm_impact, 500];